Gli Alberi di Natale Artificiali di Bestprato

Sono arrivati gli alberi di natale artificiali di Bestprato.

Realizzati in collaborazione con Moranduzzo (azienda italiana leader del mercato), rappresentano quanto di meglio il mercato oggi possa offrire in termini di qualità e realismo.

Alberi di lusso, ultra realistici e morbidi al tatto con altezze da 150 a 270 cm.

Dall’esperienza acquisita nel campo dell’erba sintetica abbiamo selezionato e migliorato la serie di alta gamma di Moranduzzo, realizzando le linee Premium, Luxury ed Advanced.

Ai loro già ottimi modelli (abete pulicchio, artico, ecc), è stata aggiunta una struttura migliorata, così da poter offrire un albero di pregio che dura per sempre.

Scopri la gamma di alberi di natale Bestprato. Entra nel catalogo:

>> Alberi di Natale Bestprato by Moranduzzo

Biostimolare il prato in estate - Il Potassio: un antistress estivo - Concimare il prato ad Aprile - Combattere infestanti in modo naturale - Programma di Concimazione Annuale del Prato - Seminare il prato a primavera - Come rigenerare il prato a primavera - La concimazione in primavera - La risemina del prato - Il primo taglio stagionale - La rigenerazione del prato - Combattere il muschio - La lotta al feltro - La neve ed il tappeto erboso. - Quale concime invernale per il Prato? - Concimare il prato a Settembre - Come seminare il prato a Settembre - Quanto e quando irrigare un prato - Concime liquido per prato: i biostimolanti - Realizzare un impianto di irrigazione a goccia - Impianto irrigazione giardino - Malattie del prato: Rhizoctonia - La concimazione a Maggio - I benefici del mulching - I danni del freddo