Scopri il Bestprato Academy Planner 2022

È finalmente disponibile il nuovo Bestprato Academy Planner edizione 2022,  le novità presenti nella nuova edizione sono molte e succose:

  • il 30% dei contenuti è stato aggiornato,
  • ora c’è un planner mensile per poter programmare meglio i lavori
  • le copertine sono state interamente plastificate per renderle impermeabili
  • sono state inoltre inserite nuove pagine di inventario
  • è presente un calendario annuale
  • è stato aggiunto uno spazio di annotazione per gli altri lavori che si fanno in giardino

Ti ricordiamo che il Bestprato Academy Planner è stato stampato in edizione limitata di solo 500 copie ed è realistico pensare che andrà esaurito in breve tempo.

Il Bestprato Academy Plan è acquistabile a prezzo scontato esclusivamente nel nostro store (vedi link sotto),  È anche disponibile una speciale offerta “bundle” comprendente il Planner assieme al Libro sul Metodo Bestprato tramite la quale potrai godere di un ulteriore sconto.

Trovi tutto qui:

>> ACQUISTA ACADEMY PLANNER A PREZZO SCONTATO

>> ACQUISTA ACADEMY PLANNER + LIBRO IN OFFERTA PROMOZIONALE

p.s. il Bestprato Academy Planner è stato realizzato nei laboratori di Futura Factory, associazione di solidarietà sociale che lavora nel campo della disabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Biostimolare il prato in estate - Il Potassio: un antistress estivo - Concimare il prato ad Aprile - Combattere infestanti in modo naturale - Programma di Concimazione Annuale del Prato - Seminare il prato a primavera - Come rigenerare il prato a primavera - La concimazione in primavera - La risemina del prato - Il primo taglio stagionale - La rigenerazione del prato - Combattere il muschio - La lotta al feltro - La neve ed il tappeto erboso. - Quale concime invernale per il Prato? - Concimare il prato a Settembre - Come seminare il prato a Settembre - Quanto e quando irrigare un prato - Concime liquido per prato: i biostimolanti - Realizzare un impianto di irrigazione a goccia - Impianto irrigazione giardino - Malattie del prato: Rhizoctonia - La concimazione a Maggio - I benefici del mulching - I danni del freddo