5 motivi per scegliere le sementi prato Bottos

Bestprato sceglie BottosPensiamo che le sementi per prato di Bottos siano per davvero tra le migliori sementi oggi disponibili nel mercato italiano. Scegliere semi di qualità è fondamentale se si desidera che il prato rimanga bello, folto ed elegante per molti anni. Ecco i nostri 5 motivi per scegliere le sementi Bottos:

 

1) Perchè sono usate da tantissimi giardinieri professionisti

Un prodotto se non è buono non viene usato da un professionista. I giardinieri usano solo prodotti ad alta resistenza, forti ed eleganti. Le sementi che trovi al supermercato o nei centri commerciali (Leroy Merlin, Self, Brico, Conad, ect) non sono mai usate dai giardinieri. Ci sarà un motivo no?

2) Perchè sono usate da molti produttori di prato pronto

Avete mai visto un prato a zolle maturo? E’ fitto, folto ed uniforme. Chi produce prato pronto cerca sementi di primissima qualità sia dal punto di vista estetico che di resistenza alle malattie. Molti tra i migliori produttori di prato pronto usano Bottos.

3) Perchè sono usate nei campi di calcio di serie A

Qual’è uno tra gli utilizzi più gravosi per un prato? Si, il gioco del calcio. Bottos inerbisce alcuni campi di calcio di serie A, molti campi di serie minori e tantissimi campi di allenamento. Non esistono sementi più resistenti delle sementi Bottos.

4) Perchè provengono da varietà americane di ultima generazione

Ogni anno Bottos si reca negli Stati Uniti a far visita ai più importanti produttori di cultivar (varietà in purezza) al mondo. La selezione e la scelta, la ricerca e l’evoluzione viene fatta in stretta collaborazione con questi partner americani. Da qui la qualità totale del prodotto Bottos che non ha uguali in Italia e forse neanche in Europa.

5) Perchè ne parlano bene nei forum di giardinaggio

Non volete credere a quello che vi diciamo? Fatevi un giro nei forum di giardinaggio e provate a fare una ricerca. Leggete cosa dicono delle sementi Bottos. Le persone che scrivono in quei forum sono profondi appassionati, giardinieri di fatto.

Biostimolare il prato in estate - Il Potassio: un antistress estivo - Concimare il prato ad Aprile - Combattere infestanti in modo naturale - Programma di Concimazione Annuale del Prato - Seminare il prato a primavera - Come rigenerare il prato a primavera - La concimazione in primavera - La risemina del prato - Il primo taglio stagionale - La rigenerazione del prato - Combattere il muschio - La lotta al feltro - La neve ed il tappeto erboso. - Quale concime invernale per il Prato? - Concimare il prato a Settembre - Come seminare il prato a Settembre - Quanto e quando irrigare un prato - Concime liquido per prato: i biostimolanti - Realizzare un impianto di irrigazione a goccia - Impianto irrigazione giardino - Malattie del prato: Rhizoctonia - La concimazione a Maggio - I benefici del mulching - I danni del freddo