Benvenuti su Bestprato.com

Concime Rose | VerdeVivo - 1Kg

VerdeVivo

Concime liquido specifico per rose. Flacone 1 litro.

. Flacone 1Kg

Disponibilità: PRONTA CONSEGNA

Prezzo di listino: € 9,30

Prezzo speciale: € 7,10

IVA compresa
Acquistando questo prodotto guadagnerai 7 Punti Premio.

Dettagli

Il Concime per Rose di VerdeVivo favorisce fioriture abbondanti e prolungate grazie all’elevato contenuto di potassio. I microelementi presenti prevalentemente in forma attiva (chelata), contribuiscono a prevenire carenze, dovute ad impoverimento del terriccio o all’effetto di acque eccessivamente dure. Le piante avranno così sempre le condizioni di sviluppo migliori senza ingiallimenti o perdita di colore delle foglie.

Ideale per

Rose in vaso, rose a terreno, rose a cespuglio, rose antiche, rose inglesi, rose rampicanti, rose tappezzanti, roselline, rose rugose, rose iceberg.

Dosi e Modalità d'Impeigo

Si utilizza per via radicale durante l'annaffiatura nella misura di un tappo misurino disciolto in un litro di acqua. Da dare preferibilmente su terreno umido. Ripetere la concimazione ogni 7/10 giorni da primavera all’autunno. In inverno si consiglia una concimazione ogni 3 settimane.

Confezione: Flacone 1 Kg

sementi e concimi prato ferschi

VerdeVivo Concimi di Alta Qualità

VerdeVivo è la divisione garden di Kollant azienda italiana che dal 1960 produce prodotti per l'agricoltura. Esperienza, innovazione, ricerca, materie prime di alta qualità, procedure di produzione certificate e una offerta di prodotti ampia, completa e di qualità professionale.

Ulteriori informazioni

Periodo d'uso Tutto l'anno
Rilascio Cessione programmata
Elemento dominante Equilibrato
Composizione Azoto (N) totale: 4% Azoto (N) nitrico: 2% Azoto (N) ammoniacale: 2% Anidride fosforica (P2 O5 ) solubile in acqua: 5% Ossido di potassio (K2 O) solubile in acqua: 8% Boro (B) solubile in acqua: 0,05% Rame (Cu) solubile in acqua: 0,01% Ferro (Fe) solubile in acqua: 0,05% Ferro (Fe) chelato con EDTA: 0,05% Manganese (Mn) solubile in acqua: 0,01% Manganese (Mn) chelato con EDTA: 0,01% Zinco (Zn) solubile in acqua: 0,01% Zinco (Zn) chelato con EDTA: 0,01% Agente chelante: EDTA Intervallo di pH che garantisce una buona stabilità della frazione chelata: 4 - 7,5
Periodo di utilizzo Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre
Dosaggio 1 misurino in 1 litro di acqua ogni 7/10 giorni
Confezione Flacone 1Kg
Informazioni addizionali Scarica scheda sicurezza

Scarica scheda tecnica PDF prodotto