Disponibilità immediata
Dubbi? Chiedi ai nostri esperti
Distribuisci al momento della semina o della trasemina dopo aver sparso i semi e rullato il terreno. Utilizza preferibilmente un carrello di tipo rotativo e, al termine, attiva con una leggera irrigazione.
ricco di fosforo
aiuta lo sviluppo delle radici
Dosaggio: 30-50 gr per mq
Servizio clienti sempre disponibile per qualsiasi richiesta e consulenza gratuita e personalizzata, anche in post-vendita
Sistema di pagamento 100% sicuro, flessibile e tracciato, anche a rate senza interessi
Scopri di piùSpedizione in 24h gratuita a partire da 150€ con Corriere in tutta Italia
Come funzionaGaranzia 100% soddisfatti o rimborsati con estensione del diritto di recesso a 14 giorni
Vedi le condizioniNASCEPRATO è un concime per prato con alto contenuto di fosforo da impiegare contemporaneamente alle nuove semine e trasemine durante tutto l’anno.
Nasceprato ha un titolo 6-23-o con importante frazione fosfatica e azotata a pronto effetto. Il fosforo esercita un’azione benevola sullo sviluppo delle radici del prato favorendo la veloce maturazione della cotica erbosa.
| Codice Prodotto | 7000060-BTT |
|---|---|
| Short Description | Concime ideale per sostenere le nuove semine e la rigenerazione del prato. |
| Dosaggio | resa 5Kg = 100-140 mq (35-50 gr/mq) |
| Confezione | Sacco 5 Kg |
| Composizione |
|
| Periodo d'uso | Tutto l'anno, Primavera, Pre-estivo, Fine estate, Pre-invernale |
| Periodo di utilizzo | Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Settembre, Ottobre, Novembre |
| Informazioni addizionali | Scheda tecnica pdf |
| Rilascio | Cessione immediata |
| Elemento dominante | Fosforo |
Dosaggio consigliato: 30-50 gr/m
Granulometria: 2-5 mm






























