Benvenuti su Bestprato.com

Seghetto Sugoi 360 | Silky

Silky

Seghetto da potatura giapponese professionale a lama curva da 360 mm (fino a Ø 180mm)

.
Spedizione gratuita

Disponibilità: PRONTA CONSEGNA

Prezzo di listino: € 137,00

Prezzo speciale: € 123,90

IVA compresa
Acquistando questo prodotto guadagnerai 123 Punti Premio.

Dettagli

Il Sugoi 360 di Silky è un potentissimo seghetto a mano con lama curva da 360 mm (fino a Ø 180 mm) e falcetto all'estremità. La dimensione dei denti con passo di 6.5 denti ogni 30 mm, rende questo seghetto perfetto per tutte le operazioni di taglio aggressivo ma preciso dei rami. Ciò significa che può gestire sia il legno fresco che il legno un po' più duro e stagionato.

Sugoi è dotato di fodero in polipropilene di colore giallo e n.2 cinturini per il fissaggio alla gamba. Il fodero ha un supporto per cintura staccabile e una serie di rulli all'interno per evitare che i denti danneggino la custodia. La parte inferiore è dotata di un foro che drena la segatura e l'acqua.

I denti a 4 taglienti (affilabili) di Sugowaza sono realizzati con taglio laser, rettifica conica e lame rivestite al cromo duro. L'impugnatura è completamente rivestita di gomma naturale vulcanizzata ed antiscivolo che, oltre ad offrire una presa eccellente sia con guanti che sul bagnato, è molto bella da vedere e ricorda le armi dei samurai giapponesi

Sugoi è un seghetto 100% Made in Japan. il termine Sugoi in giapponese significa "estremamente buono".

Principali Vantaggi di Silky

TAGLIO POTENTISSIMO CON POCO SFORZO
I seghetti Silki sono conosciuti in tutto il mondo per l'estrema potenza di taglio ottenuta con pochissimo sforzo. Sono attrezzi di taglio fino a 4 volte più potenti del normale, capaci delle stesse prestazioni di taglio di una motosega. Per questo motivo, i seghetti Silky, sono i più scelti dai potatori professionisti, arboricoltori e treeclimber.

LUNGA DURATA E PROTEZIONE
La cromatura sulla lama della sega rende la superficie estremamente dura e longeva, riducendo gli attriti e aumentando la durata della lama. La cromatura inoltre protegge la lama da ruggine, ossidazioni, sporco e resina.

AFFILATURA SEMPRE POSSIBILE
In questo modello di Silky, la speciale conformazione dei denti di taglio, permette loro di poter essere affilati come in un normale coltello. 

SISTEMA DI TAGLIO UNICO E BREVETTATO
I denti vengono affilati come rasoi tramite una rettifica di precisione nella quale, ciascuno dei 4 taglienti, viene reso estremamente liscio. Per permettere uno scarico ottimale della segatura, un dente ogni tanto viene rettificato verso l'esterno. Questa tecnologia brevettata si chiama MIRAI-ME e consente di utilizzare il seghetto perfettamente in tutti i tipo di taglio: trasversale, longitudinale e diagonale.

TAGLIO PIU' NETTO SENZA SBAVATURE
La rettifica concava e la specifica posizione ed affilatura dei denti diminuiscono del 50% la distruzione cellulare del legno, le sbavature e gli strappi. Il risultato è un taglio netto e pulito che permette una veloce cicatrizzazione della ferita nella pianta.

NON SCIVOLA MAI
L'impugnatura è prodotta in gomma naturale vulcanizzata, assorbe le vibrazioni di taglio e offre una presa superiore, anche in condizioni di bagnato o indossando i guanti. Inoltre, questa l'impugnatura si sente sempre calda, anche a temperature estremamente basse.

Caratteristiche Tecniche

  • Materiale: Authentic Premium Japanese Steel
  • Lunghezza lama: 360 mm
  • Denti: 6.5 denti per 30 mm
  • Dimensioni: 630 x 185 x 40 mm
  • Peso: 650 g
  • Raggio: 650
  • Lama: 1.7 mm
  • Fodero: in polipropilene con cinturini per fissaggio alla gamba

SILKY - Made in Japan

I seghetti Silky sono fabbricati ad Ono in Giappone fin dal 1919. La tecnologia unica e il design sono stati applicati ai prodotti per produrre una vasta gamma di seghetti con superba capacità di taglio. Il segreto è nel metodo di produzione: taglio laser, rettifica dei piani concavi.

La Tecnica di Taglio nei Seghetti Silky




Ulteriori informazioni

Informazioni addizionali --