Benvenuti su Bestprato.com

Seghetto Zubat 390 | Silky

Silky

Seghetto da potatura giapponese professionale con lama curva da 390 mm (fino a Ø 195mm)

2 0 5 5

Disponibilità: PRONTA CONSEGNA

Prezzo di listino: € 119,50

Prezzo speciale: € 97,60

IVA compresa
Acquistando questo prodotto guadagnerai 97 Punti Premio.

Dettagli

Lo Zubat 390 di Silky è un seghetto da potatura giapponese di tipo professionale con lama curva da 390 mm (fino a Ø 195mm). La dimensione dei denti con passo di 7.5 denti ogni 30 mm, rende questo seghetto perfetto per tutte le operazioni di taglio aggressivo dei rami. Ciò significa che può gestire sia il legno fresco che il legno un po' più duro e stagionato.

Zubat è realizzato con taglio laser, lame rivestite al cromo duro e denti temprati ad impulsi che garantiscono prestazioni superiori e una lunga durata. Tra gli arboricoltori professionisti, è la sega a mano più usata al mondo. La punta della sega è progettata per mantenere la lama nel taglio. La lama attraversa la comoda impugnatura in gomma vulcanizzata, conferendo stabilità e robustezza mentre assorbe le vibrazioni. 

Tutte le seghe per potatura Zübat sono dotate di un fodero in polipropilene leggero con supporto per cintura staccabile. Il fodero è incorporato con due rulli per evitare che i denti affilati danneggino la custodia. La parte inferiore è dotata di un foro che drena la polvere umida e segata.

Zubat è un seghetto 100% Made in Japan. Il nome Zubat deriva dal suono prodotto da una spada samurai quando colpisce il bersaglio.

Principali Vantaggi di Silky

TAGLIO POTENTISSIMO CON POCO SFORZO
I seghetti Silki sono conosciuti in tutto il mondo per l'estrema potenza di taglio ottenuta con pochissimo sforzo. Sono attrezzi di taglio fino a 4 volte più potenti del normale, capaci delle stesse prestazioni di taglio di una motosega. Per questo motivo, i seghetti Silky, sono i più scelti dai potatori professionisti, arboricoltori e treeclimber.

LUNGA DURATA E PROTEZIONE
La cromatura sulla lama della sega rende la superficie estremamente dura e longeva, riducendo gli attriti e aumentando la durata della lama. La cromatura inoltre protegge la lama da ruggine, ossidazioni, sporco e resina.

AFFILATURA CHE RIMANE PERFETTA 
La tempra ad impulso effettuata nella lama dei Silky è una speciale tecnica di riscaldamento ad alta frequenza nella quale i denti di taglio sono riscaldati istantaneamente ed induriti. Grazie a questo processo si riesce a localizzare la tempra solo sui denti mentre il resto della lama mantiene la flessibilità normale dell’acciaio.

SISTEMA DI TAGLIO UNICO E BREVETTATO
I denti vengono affilati come rasoi tramite una rettifica di precisione nella quale, ciascuno dei 4 taglienti, viene reso estremamente liscio. Per permettere uno scarico ottimale della segatura, un dente ogni tanto viene rettificato verso l'esterno. Questa tecnologia brevettata si chiama MIRAI-ME e consente di utilizzare il seghetto perfettamente in tutti i tipo di taglio: trasversale, longitudinale e diagonale.

TAGLIO PIU' NETTO SENZA SBAVATURE
La rettifica concava e la specifica posizione ed affilatura dei denti diminuiscono del 50% la distruzione cellulare del legno, le sbavature e gli strappi. Il risultato è un taglio netto e pulito che permette una veloce cicatrizzazione della ferita nella pianta.

NON SCIVOLA MAI
L'impugnatura è prodotta in gomma naturale vulcanizzata, assorbe le vibrazioni di taglio e offre una presa superiore, anche in condizioni di bagnato o indossando i guanti. Inoltre, questa l'impugnatura si sente sempre calda, anche a temperature estremamente basse.

Caratteristiche Tecniche

  • Materiale: Authentic Premium Japanese Steel
  • Lunghezza lama: 390 mm
  • Denti: 7.5 denti per 30 mm
  • Dimensioni: 555 x 145 x 45 mm
  • Peso: 619 g
  • Lama: 1.4 mm
  • Raggio: 650
  • Fodero: polipropilene rigido e leggero

SILKY - Made in Japan

I seghetti Silky sono fabbricati ad Ono in Giappone fin dal 1919. La tecnologia unica e il design sono stati applicati ai prodotti per produrre una vasta gamma di seghetti con superba capacità di taglio. Il segreto è nel metodo di produzione: taglio laser, rettifica dei piani concavi.

La Tecnica di Taglio nei Seghetti Silky



Ulteriori informazioni

Informazioni addizionali --
Recensioni Clienti:

Fantastico
Di Flavio A. il 17 gennaio 2019  Acquisto verificato
E' il fratello maggiore del Zubat 330, Segaccio che ho usato per anni e che ho voluto affiancare da questo. Quando provi un SIlky poi non esiste nulla di uguale. Consigliato a tutti, soprattutto a chi vuole roba veramente top e super professionale. Costano parecchio ma è giusto così. La qualità si paga.

Pazzesco
Di Giovanni il 30 novembre 2018  Acquisto verificato
Pensavo che il prezzo fosse esagerato. Raga, questo attrezzo taglia da paura. Nulla a che vedere con qualsiasi altro segaccio che ho provato... in pratica una motosega... da prendere ad occhi chiusa. consigliato.

2 oggetto(i)

per pagina