Dettagli
Rotoroll Evolution è un avvolgitubo automatico che rende l’irrigazione in giardino un piacere mantenendo sempre tutto in ordine.
Grazie al pratico fissaggio a muro, Rotoroll è subito pronto all’uso; la rotazione libera a 180° agevola il fluido svolgimento del tubo in ogni direzione per offrire sempre la massima comodità di utilizzo. Terminata l’irrigazione, il tubo si riavvolge ordinatamente e senza alcuno sforzo, grazie al nuovo sistema di riavvolgimento automatico SLOW REWIND.
Materiali di alta qualità, resistenti nel tempo agli urti e alla luce del sole, rendono Rotoroll Evolution il sistema avvolgitubo perfetto per ogni giardino di piccole o medie dimensioni o per ogni patio.
Rotoroll Evolution viene fornito di tutto il necessario per l'uso ed il montaggio: accessori di fissaggio, tubo di alimentazione, una pratica lancia a spruzzo e una presa rubinetto. E' possibile assicurare Rotoroll alla staffa di fissaggio con un lucchetto.
Caratteristiche:
- Lunghezza tubo di irrigazione: 30 m (ø 1/2”)
- Lunghezza tubo di alimentazione: 2 m (ø 1/2”)
- Presa rubinetto: 3/4”
- Diametro filetto entrata: 3/4”
- Diametro tubo: 1/2”
- Lancia con getto regolabile
- Avvolgimento automatico con sistema SLOW REWIND
- Dimensioni imballo: 57,5 x 28 x 51 cm h
Dotazionet
- n.1 Rotoroll Evolution
- n.1 staffa di fissaggio
- viti e tasselli
- n.1 tubo di alimentazione da 2 metri
- n.1 Lancia a spruzzo
- n.1 Presa a rubinetto
Acquisto 100% Sicuro
- Bestprato è Rivenditore Ufficiale Claber
- Prodotti e Ricambi Originali Claber
- Assistenza e Garanzia Ufficiale Claber Italia (2/3 Anni)

Installazione ed Uso
Ulteriori informazioni
Informazioni addizionali | -- |
---|