Benvenuti su Bestprato.com

Insetticida per Cimici | Pertrin Copyr

Copyr

Insetticida per cimici, acari ed insetti a base naturale.

. Flacone 500 ml

Disponibilità: PRONTA CONSEGNA

Prezzo di listino: € 9,80

Prezzo speciale: € 7,90

IVA compresa
Acquistando questo prodotto guadagnerai 7 Punti Premio.

Dettagli

Pertrin Aereosol è un insetticida per cimici, acari, insetti striascianti e volanti che contiene due diversi insetticidi: il Piretro naturale, ad azione immediata, e la Permetrina, dal prolungato potere disinfestante, che uniscono alla elevata efficacia la massima sicurezza d'impiego. 

Confezione: bombola 400ml da 250 ml concentrato
Composizione: 100 grammi di prodotto contengono 0.1880 g di Piretrine Pure e  0.8800 g di Piperonil Butossido 

Modalità d'impiego:

Cimici: spruzzare uniformemente il prodotto sulla superficie ad una distanza di 30 cm dove più facilemnte si annidano gli insetti: bordi delle porte e delle finestre, piccole feritoie e spazi ciechi, contentiori di zanzariere e tapparelle, ecc. Se correttamente impiegato, l’insetticida ha un’attività contro le cimici che si può protrarre fino a 1 settimane.

Insetti volanti: nebulizzare il prodotto per non più di 4-6 secondi, dirigendo lo spruzzo verso l’alto, lontano dalle persone.

Insetti striscianti: spruzzare uniformemente il prodotto sulla superficie da trattare, ad una distanza di 30 cm per non più di 4-6 sec. per mq. Il prodotto va spruzzato lontano dalle persone, dirigendo il getto là dove si annidano gli insetti. Se correttamente impiegato, l’insetticida ha un’attività che si può protrarre fino a 2 settimane.

Acari: spruzzare uniformemente il prodotto sulla superficie da trattare (materassi, coperte, copriletto, cuscini, tappeti), da una distanza di 30 cm per non più di circa 5 secondi per mq. Verificare la resistenza del tessuto da trattare in un angolo nascosto. Poiché anche gli acari morti possono essere responsabili di fenomeni allergici, dopo il trattamento occorre rimuoverne le spoglie attraverso il lavaggio in lavatrice o passando un idoneo aspirapolvere. Il prodotto va spruzzato lontano dalle persone, dirigendo il getto là dove si annidano gli acari. Per ottimizzare il trattamento ed evitare il proliferare degli acari, si consiglia di seguire alcune semplici regole: 

  • ventilare e soleggiare frequentemente i locali; 
  • stendere la biancheria all’aria aperta e non in casa; esporre cuscini e materassi all’aria aperta e al sole; 
  • passare frequentemente l’aspirapolvere.

Non spruzzare su animali.

Avvertenze:
Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande e recipienti destinati a contenerne. Evitare di inalare direttamente il getto e di spruzzarlo negli occhi. Ripetere il trattamento solo se necessario. Non superare le quantità indicate per evitare eventuali accumuli nell’aria di gas infiammabile. Non sostare nei locali durante il trattamento. Se usato in luogo dove si soggiorna lungamente o nelle camere da letto, areare sufficientemente il locale prima di soggiornarvi nuovamente. Non operare in presenza di fiamme libere e non accendere fiamme prima che il locale sia stato ben aerato.

Ulteriori informazioni

Periodo d'uso Tutto l'anno, Primavera, Pre-estivo, Fine estate, Pre-invernale
Rilascio Cessione immediata
Elemento dominante Piretrine
Composizione 100 grammi di prodotto contengono 0.1880 g di Piretrine Pure e 0.8800 g di Piperonil Butossido
Periodo di utilizzo Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Dosaggio vedi descrizione
Confezione Flacone 500 ml
Informazioni addizionali --