Benvenuti su Bestprato.com

Sedia Diana | Nardi

Nardi

Sedia in plastica per giardino.

1 0 5 5

Disponibilità: IN ARRIVO

Prezzo di listino: € 27,50

Prezzo speciale: € 22,50

IVA compresa
Acquistando questo prodotto guadagnerai 22 Punti Premio.

Dettagli

Diana di Nardi è una sedia in plastica (polipropilene) dallo stile semplice ma elegante, con braccioli adatta all'uso esterno. Pereftta per giardino, terrazzo o sotto un gazebo. Questa sedia è impilabile ed è fornita di piedini antiscivolo.

Le sedie Diana sono realizzate in polipropilene trattato per resistere all'aperto, al sole e alla pioggia senza alterazioni di proprietà e colore. Prodotte in Italia, testate a norma europea EN 581/1/2/3 e riciclabili al 100%



Dimensioni e peso

 
66 60 89  impilabile  3,4  

 

Perchè scegliere le sedie di Nardi

  • Garantite per uso esterno
  • 100% Made in Italy
  • 100% riciclabili
  • Facilmente pulibili
  • Atossiche ed antistatiche
  • Resistentissime agli agenti atmosferici

La sedia Diana di Nardi è certificata CATAS. La certificazione CATAS verifica la rispondenza dei prodotti alle Norme Tecniche Europee di Qualità in termini di sicurezza, resistenza e durata dei manufatti e dei componenti.

Arredamento per giardino ed esterno nardi Nardi ha 25 anni di esperienza nella produzione di arredo per giardino ed esterno. Il successo delle collezioni è un mix di ricerca, design e caratteristiche tecniche: i colori rimangono pieni (la colorazione avviene in massa) e brillanti nel tempo. 

 

Ulteriori informazioni

Tipologia sedia Con braccioli, Impilabile
Informazioni addizionali --
Recensioni Clienti:

ben fatta
Di Stefania il 08 ottobre 2016  Acquisto verificato
Una sedia semplice ma ben fatta che ho acquistato per completare il tavolo Toscana sempre di Nardi. Ben rifinita e robusta. Qualità decisamente superiore rispetto a quello che si trova nei negozi. Consigliata.

1 oggetto(i)

per pagina