Opinioni sui Robomow Robot Tagliaerba

robomow-tagliaerba-robot-300x300Robomow è uno dei primi produttori di robot tagliaerba con un’esperienza di oltre 20 anni.

La gamma di modelli spazia dal nuovo piccolo Robomow RX 12 dal costo contenuto (499€) al grande RS635 a doppia lama.

Abbiamo raccolto alcune opinioni di clienti e utenti Robomow che hanno eseguito l’acquisto della macchina o dei ricambi presso il nostro shop (Bestprato è Rivenditore Autorizzato Robomow dal 2013):

Gianni A., 32 anni – Seguo Robomow da sempre ed ho già acquistato il modello piccolo (RX 20) per il giardino di casa dei miei genitori. Per i miei 600 mq ho scelto 304 nella nuova versione Pro arricchita del modulo GSM. Gl fatto fare subito il primo taglio con erba alta senza notare alcun problema. Sileziosa, potente ed anche molto gradevole esteticamente.
(Febbraio 2018 – modello acquistato: Robomow RC304)

Valeria B., 37 anni – Stufa di perdere tempo a tagliare l’erba ho cercato in rete informazioni sui robot. Molti parlano bene della Robomow e alla fine mi sono convinta ad acquistare questo modello attirata sopratutto dalle ottime recensioni e dall’estetica. Dopo 6 mesi di uso sono contentissima: macchina impeccabile, taglia sempre in maniera precisa e velocissima, in confronto a quello del mio vicino sta quasi metà tempo. Consigliato. Voto 9.
(Giugno 2017 – modello acquistato: Robomow RC312)

Dario M., 41 anni – Quando ho visto questo modello con solo 2 ruote ho pensato fosse uno scherzo. Poi l’ho visto in azione. Mi ha convinto. L’ho acquistato ed ora non posso fare altro che elogiarlo. il sistema a due ruote è geniale, il taglio a lama è preciso, il tutto ad un costo onestamente il più basso mai visto. Se cerchi una macchina per piccolo giardini questo è l’ideale.
(Maggio 2017 – modello acquistato: Robomow RX 20)

Aldo L., 39 anni – Ottima la gestione di più zone di taglio anche separate. Nessun problema anche quando l’erba è alta. Molto facili da programmare. Questo secondo me sono i 3 vantaggi di queste macchine.
(Settembre 2016 – modello acquistato: Robomow RC308)

Luciano P., 61 anni – Dico solo due cose, una che è fatto molto bene, le parti in plastica si vede che sono robuste e mi ha colpito la lama molto grande (attenti a non toccarla quando lo sollevate) e poi è anche molto bello da vedere perchè anche l’occhio vuole la sua parte per noi italiani
(Settembre 2016 – modello acquistato: Robomow RC304)

Ugo R., 43 anni – Ho preso il tagliaerba Robomow per la casa al mare e devo dire che sono molto contento. L’ho programmato con il telefono per evitare che lavori durante il weekend. Lui taglia solo durante la settimana alla mattina e riesce sempre a tenere il prato basso. Bene la funzione di taglio bordo prato, è l’unico che riesce a farlo. Il mio modello ha il modulo GSM che mi permette di controllare il taglio anche quando sono al lavoro o lontano da casa.
(Luglio 2016 – modello acquistato: Robomow RC312)

Francesco S.,  51 anniHo acquistato Robomow dopo un’esperienza poco felice con  un Ambrogio. La differenza è enorme in quanto la lama di taglio è molto più grande e non è fatta con dei rasoi ma con una vera lama a tre punte. Il risultato è che sta molto meno a tagliare e secondo me taglia decisamente meglio anche se il prato è in pendenza
(Giugno 2016 – modello acquistato: Robomow RC304)

Maria Pia B., 67 anni – Ho un piccolo giardino nel retro di casa con alcuni alberi da frutta e non riuscivo più a tagliare l’erba perchè mi fanno male le gambe. Mio figlio mi ha acquistato questo robot e sono molto soddisfatta. Molto veloce a tagliare, silenzioso e non si è mai fermato.
(Aprile 2016 – modello acquistato: Robomow RC304)

Patrizio G., 33 anni – Ho preso il 308 perchè ho un giardino di 500mq. Mi piace molto la possibilità di comandarlo e programmarlo via smartphone o comunque con il tablet. Le ruote larghe sono utili perchè segnano poco il prato, io ho un loietto scuro a foglia fina.
(Aprile 2016 – modello acquistato: Robomow RC308)

Valentino M., 46 anni – Prima di scegliere Robomow ci ho pensato tanto perchè ho un giardino di oltre 2000 mq. Penso di avere fatto la scelta migliore. Secondo me va meglio degli altri perchè è più veloce in quanto ha una doppia lama ed è molto robusto. Il mio modello ha il piatto basculante per cui il taglio è sempre preciso. Ha tante funzioni di programmazione e le lame durano molto tempo perchè le puoi invertire. Poi devo dire che è fatto molto bene, le plastiche sono progettate bene ed il fango si ferma poco. In internet ci sono alcuni confronti con i concorrenti e Robomow vince sempre.
(Marzo 2016 – modello acquistato: Robomow RS625)

Antonio V., 42 anniMi dispiace per gli altri ma Robomow è una spanna sopra a tutti. Lo si vede da tante cose. E’ molto veloce nel taglio, ha lame vere, è l’unico che ha il taglio scentrato per arrivare fino al bordo prato. Robomow è la Apple dei tagliaerba automatici 🙂
(Marzo 2016 – modello acquistato: Robomow RC312)

Valerio U., 37 anni Ottima macchina, taglia sempre bene e non si ferma mai. L’ho programmato per escludere orari e per tagliare di notte così ho il prato libero durante il giorno. Ho comprato anche la casetta di riparo anche se mi dicevano che non c’è bisogno perchè il tagliaerba non teme la pioggia. Lo consiglio.
(Marzo 2016 – modello acquistato: Robomow RS625)

Fabiano P., 34 anni – Nessun problema, lavora come un trattore anche sul mio prato che ha molte pendenze. Taglia sempre bene, io tengo il prato a 5 cm di altezza. L’ho presa da pochi mesi ma con 3 anni di garanzia sono tranquillo. Questa roba della garanzia seconde me dovrebbe darla tutti.
(Ottobre 2015 – modello acquistato: Robomow RC304)

Giorgino A., 50 anni – Io ho acquistato Robomow perchè ho letto recensioni in germania (dove lavoro) molto positive. Secondo me è il migliore perchè ha motori brushless e quindi consuma meno energia e dura di più sia il taglio che l’usura della macchina. Sono rimasto colpito dalla capacità di taglio e dalle lame che non temono i rametti.
(Maggio 2015 – modello acquistato: Robomow RS625)

Vladimiro W., 33 anni – Io mi sono trovato bene con Robomow anche quando ho avuto un problema perchè mi si era appannato il display. Me lo hanno sostituito gratis anche dopo 2 anni (ricordatevi però di registrare il prodotto dopo averlo acquistato io non lo avevo fatto ma hanno chiuso un occhio…bravi!!).
(Settembre 2014 – modello acquistato: Robomow RC312)

 

>> Entra nel Catalogo Robot Tagliaerba Robomow

ROBOMOW RC – CARATTERISTICHE ED INSTALLAZIONE

 

ROBOMOW – PREMI E RICONOSCIMENTISchermata 2016-12-17 alle 14.07.24

Comments are closed.

Biostimolare il prato in estate - Il Potassio: un antistress estivo - Concimare il prato ad Aprile - Combattere infestanti in modo naturale - Programma di Concimazione Annuale del Prato - Seminare il prato a primavera - Come rigenerare il prato a primavera - La concimazione in primavera - La risemina del prato - Il primo taglio stagionale - La rigenerazione del prato - Combattere il muschio - La lotta al feltro - La neve ed il tappeto erboso. - Quale concime invernale per il Prato? - Concimare il prato a Settembre - Come seminare il prato a Settembre - Quanto e quando irrigare un prato - Concime liquido per prato: i biostimolanti - Realizzare un impianto di irrigazione a goccia - Impianto irrigazione giardino - Malattie del prato: Rhizoctonia - La concimazione a Maggio - I benefici del mulching - I danni del freddo