Le 3 Sedie da Esterno più Desiderate del 2017

Ogni fine anno cerchiamo di capire quali sono le sedie da esterno più desiderate ed apprezzate nel nostro catalogo. Da una parte ci serve per capire quali nuovi modelli cercare per lo shop, ma la verità è che siamo semplicemente curiosi. 😉

In questo 2017 che volge al termine, regina incontrastata delle vendite è stata la sedia Bora di Nardi disegnata da Raffaello Galiotto.

Una sedia dalle linee semplici ma fresche, con un design morbido ed una seduta molto comoda anche grazie ai braccioli. Il colore più scelto è il bianco, seguito a ruota dall’antracite.

Al secondo posto troviamo il modello Palma, uno stile completamente diverso, più classico, con un design che ricorda le doghe di legno.

Realizzata interamente in resina rinforzata con fibra di vetro, con trattamento anti-uv per resistere all’aperto, sotto il sole e la pioggia senza alterazioni di proprietà e colore.

La versione più apprezzata è con la struttura in bianco e schienale e seduta color tortora.

Al terzo posto una vera e propria poltroncina, Net Relax, caratterizzata da una originale bucherellatura tridimensionale. da usare sia in abbinamento ad un tavolo da esterno che per creare veri e propri salotti in giardino.

Acquistata spesso con il cuscino non c’è una vera preferenza di colore: vanno molto forte anche i colori di tendenza come il giallo senape ed il corallo.

E a te? Quale piace di più?

 

Biostimolare il prato in estate - Il Potassio: un antistress estivo - Concimare il prato ad Aprile - Combattere infestanti in modo naturale - Programma di Concimazione Annuale del Prato - Seminare il prato a primavera - Come rigenerare il prato a primavera - La concimazione in primavera - La risemina del prato - Il primo taglio stagionale - La rigenerazione del prato - Combattere il muschio - La lotta al feltro - La neve ed il tappeto erboso. - Quale concime invernale per il Prato? - Concimare il prato a Settembre - Come seminare il prato a Settembre - Quanto e quando irrigare un prato - Concime liquido per prato: i biostimolanti - Realizzare un impianto di irrigazione a goccia - Impianto irrigazione giardino - Malattie del prato: Rhizoctonia - La concimazione a Maggio - I benefici del mulching - I danni del freddo